Albo delle Associazioni

Registro vigente delle associazioni che operano sul territorio comunale

Descrizione

L’albo comunale delle associazioni è il registro delle associazioni che operano sul territorio: serve per facilitare la comunicazione e la collaborazione tra le associazioni stesse e il Comune.

A tal fine è necessario che l’associazione chieda e ottenga l’iscrizione nel suddetto Albo, che è strutturato in aree tematiche, dove ciascuna associazione è inserita in relazione alla finalità che persegue come sopra indicato.

L’albo è articolato nei seguenti settori:

  • sociale
  • culturale
  • diritti civili
  • sportivo e ricreativo.

 

Iscrizione

L’iscrizione all’albo comunale delle associazioni è possibile attraverso il servizio dedicato presente nello Sportello Telematico Comuale:

Iscriversi all’albo comunale delle associazioni | Sportello Telematico

 

 

Documenti

Contatti

Argomenti:

Ultimo aggiornamento: 05/06/2024, 11:50

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona