La piscina comunale di Somma Lombardo, gestita da Spes Sport, riaprirà lunedì 23 agosto. Lo annunciano la società sportiva controllata da Somma Patrimonio e Servizi (Spes) e l’assessorato allo Sport.
“Nonostante il passaggio in zona bianca, quello estivo è il periodo meno indicato a livello di frequenza, e di conseguenza economico, per riaprire impianti natatori al coperto come quello di via Palestro, già gravemente minati da un anno di stop”, spiega l’assessore allo Sport Edoardo Piantanida. Che aggiunge: “Pur nella difficoltà dettata dall’emergenza sanitaria la piscina c’è, così come la voglia di tornare alla normalità e garantire a un servizio importante per tutti i sommesi, e non solo, con l’attività regolare a partire dall’ultima settimana di agosto”.
Nel frattempo, dal 21 giugno, nei giorni di lunedì, dalle 10 alle 14, e giovedì, dalle 14 alle 18, la segreteria della piscina sarà aperta, o raggiungibile telefonicamente al numero 0331 982232, per qualsiasi informazione relativa ad abbonamenti, corsi, recuperi, voucher o iscrizioni per la nuova stagione. Qualsiasi richiesta potrà essere inoltrata anche via mail all’indirizzo piscinasomma@gmail.com. Aggiornamenti e ulteriori news verranno pubblicate sui canali social (Facebook e Instagram) dell’impianto.