Tutti gli elettori del Comune di Somma Lombardo che desiderassero essere inseriti nell’Albo dei Presidenti di Seggio dovranno presentare apposita domanda entro il 31 ottobre 2025.
La domanda, redatta in carta libera e indirizzata al Sindaco, preferibilmente utilizzando il modello allegato, può essere presentata secondo una delle seguenti modalità:
- a mano all’Ufficio Protocollo – piazza Vittorio Veneto 2 – 21019 Somma Lombardo (VA), allegando fotocopia di valido documento d’identità;
- via e-mail all’indirizzo protocollo@comune.sommalombardo.va.it, allegando fotocopia di un valido documento d’identità.
- via PEC all’indirizzo comunedisommalombardo@legalmail.it, allegando fotocopia un valido documento d’identità.
- dallo sportello telematico polifunzionale, accessibile dal sito del Comune www.comune.sommalombardo.va.it – Servizi demografici.
La domanda non dovrà essere presentata dai cittadini che sono già inseriti nell’Albo dei Presidenti di Seggio depositato presso la Corte d’Appello