Avviso manifestazione di interesse rivolto ad Enti Pubblici e a soggetti idonei in graduatorie di concorsi pubblici espletati da altre Amministrazioni Pubbliche, in corso di validità, per la copertura di 4 posti di Agente di Polizia Locale

Dettagli della notizia

Assunzione di 4 Agenti di Polizia Locale a tempo pieno e indeterminato tramite graduatorie vigenti di altri enti.

Data di pubblicazione:

10 Luglio 2026

Tempo di lettura:

il Comune di Somma Lombardo, in esecuzione del documento di programmazione P.I.AO. 2026-2028, approvato con delibera di Giunta Comunale n.42 del 30.03.2026, intende procedere alla copertura di n. 4 posti di Agente di Polizia Locale – Area degli Istruttori a tempo pieno e indeterminato, mediante utilizzo di graduatorie in corso di validità approvate da altri enti pubblici relative a concorsi espletati per la copertura a tempo pieno e indeterminato per categoria e profilo professionale analogo o equivalente a quello che questo Ente dovrà coprire.
Il presente avviso è pubblicato sul sito istituzionale nella sezione “Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso”, all’albo pretorio e sul sito del Dipartimento della Funzione Pubblica I.N.P.A.

A cura di

Ultimo aggiornamento: 10/07/2026, 13:21
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Icona