Card Dedicata a te 2024

On line la graduatoria per le card "Dedicata a te 2024"

Data di pubblicazione:

12 Settembre 2024

Tempo di lettura:

CARTA DEDICATA A TE 2024
La nuova social card “Dedicata a te” è una carta elettronica di pagamento destinata alle famiglie con determinati requisiti di reddito per l’acquisto di beni alimentari di prima necessità e abbonamenti ai mezzi di trasporto pubblico o carburanti. È concesso un solo contributo per nucleo familiare di importo complessivo pari ad euro 500 a partire dal mese di settembre 2024.
I beneficiari della misura NON devono presentare alcuna domanda, ma riceveranno una comunicazione tramite lettera presso l’indirizzo di residenza, con le indicazioni per usufruire del beneficio.
Gli elenchi dei beneficiari della carta sono pubblicati in evidenza, sui siti internet di ciascun comune con modalità tali da garantire la riservatezza dei dati, per un periodo non inferiore a trenta giorni, e comunque sino al termine del primo pagamento.

Ultimo aggiornamento: 12/09/2024, 09:01