Iscrizioni per i centri estivi comunali 2024

Dettagli della notizia

Dal 13 maggio partono le iscrizioni per i centri estivi comunali per l'estate 2024

Data di pubblicazione:

03 Maggio 2024

Tempo di lettura:

Prima di compilare la domanda leggere l’allegato “Informazioni sui centri estivi 2024” e visionare l’allegato “Istruzioni compilazione della domanda on line centri estivi“.

Dal 13  maggio sarà possibile iscrivere i bambini al centro estivo comunale per la scuola primaria, dal 10 giugno iscrizioni aperte anche per i bambini dell’infanzia. Di seguito tutti i dettagli.

ALUNNI SCUOLA PRIMARIA – APERTURA ISCRIZIONI DAL 13 al 20 MAGGIO 2024

DOVE SI SVOLGE IL CENTRO? Presso la scuola primaria “Milite Ignoto” via Manzoni 4, MEZZANA

QUANDO? Dal 11 giugno al 2 agosto 2024. 8 settimane fruibili a scelta. Orario massimo: LUN-VEN 7.45-17.45

CON CHI? Personale educativo di cooperativa

QUANTO COSTA? 50,00 € settimanali (tariffa ridotta del 50% dal secondo figlio) + buono pasto giornaliero € 4,70 – Possibili riduzioni in base all’ISEE

COME ISCRIVERSI? compilazione di modulo on-line tramite portale dei “Servizi scolastici” sul sito del Comune di Somma Lombardo – cliccare sul tasto blu “SERVIZI SCOLASTICI”, accedere con lo SPID e compilare il modulo “ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI PRIMARIA”.

ALUNNI SCUOLA INFANZIA – APERTURA ISCRIZIONI DAL 10 al 17 GIUGNO 2024

DOVE SI SVOLGE IL CENTRO? Presso la scuola dell’Infanzia “Galli” via Garibaldi, 2

QUANDO? Dal 1 luglio al 2 agosto 2024, 5 settimane fruibili a scelta, Orario massimo: LUN-VEN 7.45-17.45

CON CHI? Personale educativo di cooperativa

QUANTO COSTA? 50,00 € settimanali (tariffa ridotta del 50% dal secondo figlio) + buono pasto giornaliero € 4,40 – Possibili riduzioni in base all’ISEE

COME ISCRIVERSI? Compilazione di modulo on-line tramite portale dei “Servizi scolastici” sul sito del Comune di Somma Lombardo – cliccare sul tasto blu “SERVIZI SCOLASTICI”, accedere con lo SPID e compilare il modulo “ISCRIZIONE CENTRI ESTIVI INFANZIA”.

Ultimo aggiornamento: 08/05/2024, 14:08