Spostamento uffici distretto di Somma Lombardo ASST Valle Olona

Dettagli della notizia

Spostamento uffici ASST Valle Olona Distretto di Somma Lombardo per lavori di riqualificazione

Data di pubblicazione:

11 Gennaio 2024

Tempo di lettura:

Per consentire l’inizio dei lavori di ristrutturazione, previsti dal PNRR, della sede distrettuale di Somma Lombardo via Fuser, ed il trasferimento temporaneo degli uffici presso il comune di Somma Lombardo in piazza Vittorio Veneto, 2, nel periodo compreso fra il 15 e il 20 gennaio 2024, tutta l’attività del distretto Sanitario verrà sospesa.
L’attività medico legale certificativa (patenti in monocratica, porto d’armi, contrassegno invalidi, astensione anticipata gravidanza, ecc.) viene garantita presso la sede CdC di Lonate Pozzolo con le modalità di prenotazione ed accesso tuttora in atto consultabili sul sito web aziendale.
Anche i servizi di scelta/revoca, esenzioni, convenzioni, segreteria, protesica, Assistenza Domiciliare integrata, per il periodi di chiusura del distretto verranno erogati presso la CdC di Lonate Pozzolo con le modalità di prenotazione ed accesso tuttora già in atto, qui di seguito specificate.
Per accedere al servizio di Assistenza Domiciliare Integrata, disponibile lunedì, martedì e giovedì dalle ore 8.30 alle ore 12.00, è necessario fissare un appuntamento.
Il servizio di Protesica è accessibile, previo appuntamento, nelle giornate di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì, dalle ore 10.30 alle ore 12.00.
Infine, il servizio di scelta/revoca ed esenzioni è disponibile su appuntamento nei giorni di lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30.
I numeri da contattare per fissare gli appuntamenti sono: 0331/300055 o 0331/300024.

Ultimo aggiornamento: 17/01/2024, 14:19

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Rating:

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Icona